Wyszukaj na stronie

Nuovo in grigio lightprimer

NOVITÀ NEL COLORE GRIGIO LIGHTPRIMER 5:1 in risposta ai feedback ricevuti da voi, abbiamo deciso di ampliare l’attuale offerta.

È stato lanciato sul mercato il secondo colore del bestseller primer epossidico Lightprimer 5:1. Da ora il prodotto è disponibile sia nel colore bianco che nella novità nel colore grigio Lightprimer 5:1. Questa è una comodità soprattutto per coloro che dipingono diverse strati. Grazie ai due colori diversi è più facile controllare la copertura della superficie e il progresso dei lavori.

La novità nel colore grigio Lightprimer 5:1 è disponibile in due diverse capacità:

  • Confezione da 0,75 l – CODICE 9200
  • Confezione da 3 l – CODICE 9199
Nuovo in grigio lightprimer

Controlla anche

Le nostre domande frequenti Risposte alle domande più frequenti

Posso acquistare i prodotti direttamente da voi?

Non conduciamo vendite al dettaglio. I nostri prodotti possono essere trovati in molti negozi in Polonia e all’estero. I nostri distributori gestiscono negozi fisici e online. È possibile trovare l’elenco completo dei distributori e i contatti sul nostro sito web.

Posso diluire l’antivegetativa?

Es posible diluir el antivegetativo, pero no recomendamos este procedimiento debido al riesgo de reducir la efectividad de la pintura. En caso de ser necesario diluir la pintura antivegetativa, se recomienda una dilución máxima del 0-5% (en volumen).

Posso verniciare il fondo della barca con vernice poliuretanica?

Sì, è possibile verniciare il fondo della barca con vernice poliuretanica a causa della sua elevata resistenza meccanica. Consigliamo questa soluzione quando la barca non viene immessa in acqua per lunghi periodi e non è esposta alla crescita di organismi marini.

Wyjście
Przeiń na górę