Spugna per lucidatura disponibile in 4 durezze, riutilizzabile con velcro.
Misurare | Colore | Può montare un disco di velcro | Codice |
---|---|---|---|
∅ 150 mm | bianco | supporto per disco velcrato “Soft” – ∅120, “Universale” – ∅120 | 300000384 |
∅ 150 mm | rosa | supporto per disco velcrato “Soft” – ∅120, “Universale” – ∅120 | 300000385 |
∅ 150 mm | giallo | supporto per disco velcrato “Soft” – ∅120, “Universale” – ∅120 | 300000386 |
∅ 150 mm | nero | supporto per disco velcrato “Soft” – ∅120, “Universale” – ∅120 | 300000387 |
Le testine della serie Long Life sono realizzate al 100% in lana d’agnello naturale di
Testa monofacciali della serie Long Life sono realizzate al 100% in lana di pecora premium
Disco di lana 100% naturale su entrambi i lati ideale per rimuovere graffi e imperfezioni
Raccomandiamo di carteggiare sempre la superficie tra l’applicazione di due diversi prodotti, al fine di garantire una rugosità uniforme e l’adesione delle successive strati. È inoltre importante pulire e sgrassare la superficie carteggiata.
Non conduciamo vendite al dettaglio. I nostri prodotti possono essere trovati in molti negozi in Polonia e all’estero. I nostri distributori gestiscono negozi fisici e online. È possibile trovare l’elenco completo dei distributori e i contatti sul nostro sito web.
L’antivegetativo self-polishing Sea-Line e HARD Sea-Line non sono destinati alle superfici in alluminio. Contengono ossido di rame, che in contatto con l’alluminio può causare corrosione galvanica. Appositamente per l’alluminio, offriamo la vernice antivegetativa auto-lucidante ALU-PLUS, che oltre ad aderire perfettamente all’alluminio, vanta anche una maggiore efficacia del 30% rispetto alle vernici antivegetative tradizionali.