Wyszukaj na stronie

Stiamo annullando la nostra partecipazione alla fiera

Con rammarico vi informiamo che siamo costretti a rinunciare alla partecipazione alla fiera Wind and Water di Varsavia di quest’anno.

A causa del coronavirus, vogliamo ridurre il rischio di infezione per i nostri dipendenti e per coloro tra voi che avevano pianificato di visitarci. La nostra decisione è motivata dalla preoccupazione per la salute di tutti noi.

Se avete domande sui nostri prodotti, vi preghiamo di contattarci all’indirizzo info@sea-line.eu o telefonicamente al numero (+48) 94 35 316 79.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Stiamo annullando la nostra partecipazione alla fiera

Controlla anche

Le nostre domande frequenti Risposte alle domande più frequenti

Posso utilizzare le antivegetative Selfluciding Sea-Line e Hard Sea-Line su una barca in alluminio?

L’antivegetativo self-polishing Sea-Line e HARD Sea-Line non sono destinati alle superfici in alluminio. Contengono ossido di rame, che in contatto con l’alluminio può causare corrosione galvanica. Appositamente per l’alluminio, offriamo la vernice antivegetativa auto-lucidante ALU-PLUS, che oltre ad aderire perfettamente all’alluminio, vanta anche una maggiore efficacia del 30% rispetto alle vernici antivegetative tradizionali.

Posso verniciare il fondo della barca con vernice poliuretanica?

Sì, è possibile verniciare il fondo della barca con vernice poliuretanica a causa della sua elevata resistenza meccanica. Consigliamo questa soluzione quando la barca non viene immessa in acqua per lunghi periodi e non è esposta alla crescita di organismi marini.

È sempre necessario carteggiare la superficie tra l’applicazione di due prodotti diversi?

Raccomandiamo di carteggiare sempre la superficie tra l’applicazione di due diversi prodotti, al fine di garantire una rugosità uniforme e l’adesione delle successive strati. È inoltre importante pulire e sgrassare la superficie carteggiata.

Wyjście
Przeiń na górę