Filtro usa e getta per filtrare le impurità da vernici e lacche.
Per filtrare:
| Peso | Codice |
|---|---|
| 125 µm | 300008886 |
| 190 µm | 300008887 |


Specialmente raccomandato per applicare vernici, smalti trasparenti e colorati e gelcoat. Fibre KONEX lunghe 51mm.

Con i suoi 12 mm di spessore è lo strumento perfetto per l’applicazione di primer

Realizzata in lana di agnello naturale di alta qualità (100%) del vello lunghi 4mm è
L’antivegetativo self-polishing Sea-Line e HARD Sea-Line non sono destinati alle superfici in alluminio. Contengono ossido di rame, che in contatto con l’alluminio può causare corrosione galvanica. Appositamente per l’alluminio, offriamo la vernice antivegetativa auto-lucidante ALU-PLUS, che oltre ad aderire perfettamente all’alluminio, vanta anche una maggiore efficacia del 30% rispetto alle vernici antivegetative tradizionali.
Es posible diluir el antivegetativo, pero no recomendamos este procedimiento debido al riesgo de reducir la efectividad de la pintura. En caso de ser necesario diluir la pintura antivegetativa, se recomienda una dilución máxima del 0-5% (en volumen).
Raccomandiamo di carteggiare sempre la superficie tra l’applicazione di due diversi prodotti, al fine di garantire una rugosità uniforme e l’adesione delle successive strati. È inoltre importante pulire e sgrassare la superficie carteggiata.